mercoledì 18 maggio 2016

Musica a Colori della nostra Terra

Stiamo per concludere il progetto che tanto ci ha appassionati "Musica a Colori della nostra Terra" dove abbiamo ripercorso la storia, conosciuto e apprezzato la bellezza del nostro paese. Lo abbiamo chiamato "Le 3 C" Case / Chiese / Curti.
I gruppi dei 5enni dei 3 plessi Collodi, Rodari, A.Moro sono usciti alla scoperta del territorio e hanno realizzato una sorpresa per i loro genitori: che li porterà sulle tracce delle 3 C a bordo di un magico Trenino.
Il divertimento è assicurato. Ma le sorprese del 19 sera non finiscono certo qui! Uno Special Tour ci aspetta.


3 commenti:

  1. Abbiamo vissuto un pomeriggio meraviglioso...di festa.... un GRAZIE IMMENSO alle nostre meravigliose insegnanti Annaenza e Pompilia, per aver insegnato e soprattutto avere tanta pazienza con i nostri cuccioli di 3 anni.
    E' stato un magnifico progetto far rivivere con loro le origini della nostra terra. "SCUOLA COLLODI"

    RispondiElimina
  2. Grazie l'impegno delle nostre maestre è tutto rivolto a favorire la crescita culturale dei nostri alunni a partire dalla loro identità e dai luoghi in cui crescono: perché la scuola dell'infanzia è il primo gradino del sistema scolastico. Grazie perché è riuscita ad apprezzare il loro impegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della Vs. risposta, è cosa alquanto impossibile non apprezzare, Dirigente, il lavoro l'impegno, l'amore e la costanza che ogni giorno ci mettono, affinchè i nostri piccoli crescano ed imparino a scoprire "mondi nuovi".

      Elimina

Archivio blog