mercoledì 3 giugno 2020

C'è posta per te - i saluti ai bambini di 5 anni a.s. 2019/20

Concludere un anno scolastico a distanza è quello che non volevamo mai e poi mai che accadesse, ma il grande genio della relatività A. Einstein ci ha ispirato: "È nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato". E per questo abbiamo immaginato incominciato a ... pedalare con la fantasia e ..... quello che vedete è il nostro modo per essere vicini alla ragione del nostro lavoro: i bambini, veri eroi di questa scuola a distanza. Buona Estate! Ci rivediamo a settembre nella nuova scuola primaria!
Le vostre maestre!



4 commenti:

  1. Davvero emozionante, grazie maestre per questa splendida iniziativa che ha coinvolto tutti i bimbi uscenti. Un piccolo riconoscimento ai nostri piccoli eroi, dopo un periodo davvero difficile!

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI è dire poco per un'idea circolare che ha reso discretamente, ma intensamente protagonista ogni bambino! Dopo tanti anni nella scuola conosco bene l'emozione condivisa di salutare bambini, genitori, maestre, completare un ciclo per proiettarsi verso il futuro tutto da scoprire.
    Tanto tatto, tanta eleganza, purtroppo manca quel contatto che ci faceva stringere al cuore i nostri bimbi, ma quanta EMOZIONE!!! BRAVE, BRAVE, BRAVE i vostri bambini non vi dimenticheranno MAI
    Orgogliosa di essete stata una vostra collega

    RispondiElimina
  3. GRAZIE per aver regalato emozioni bellissime, emozioni che non ho mai provato prima. GRAZIE per tutto l'amore che mi avete donato finora e GRAZIE per tutto l'amore che verrà.
    GRAZIE GRAZIE INFINITAMENTE GRAZIE anche in questa occasione avete fatto la differenza perchè......
    #LAMIASCUOLAEDIFFERENTE
    Un abbraccio dal piccolo/grande Alessandro
    Mie care MAESTRE non vi dimenticherò mai, avrete sempre il primo posto nel mio cuore, VI VOGLIO UN MONDO DI BENE

    RispondiElimina
  4. Grazie maestre, è stata un'emozione unica❤️ una sorpresa straordinaria. Grazie per questi quattro anni vissuti insieme, grazie per l'insegnamento per la disponibilità e l'amore che avete dedicato a Michele❤️ non vi dimenticheremo mai, Rimarrete x sempre nel nostro cuore ❤ vi vogliamo un mondo di bene ❤️ siete semplicemente straordinarie. Michele❤️

    RispondiElimina

Archivio blog